Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Flick e il confronto con Xavi: "Sono situazioni diverse, ho rispetto per lui"

Barcellona, Flick e il confronto con Xavi: "Sono situazioni diverse, ho rispetto per lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
sabato 9 novembre 2024, 13:56Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Barcellona Hansi Flick ha parlato così in conferenza stampa, alla vigilia del match di campionato contro la Real Sociedad. Ecco quanto riportato da Marca: "Ogni partita è diversa. Il contatore è sempre azzerato e contro il Barça è sempre diverso. Tutto lo stadio li sosterrà e ci sarà una bellissima atmosfera. Sanno pressare. È importante giocare con fiducia e Avere il possesso di palla, questo è quello che vogliamo fare, seguire la linea di gioco con e senza palla. È importante avere il possesso, recuperare velocemente, creare occasioni e sfruttarle".

Sulle parole di Henry su Xavi e sulle condizioni di Lewandowski: "Confrontare sempre il mio lavoro con quello di Xavi non è giusto. Sono due situazioni diverse e ho sempre molto rispetto per Xavi perché era un grande giocatore ed è un grande allenatore. Adesso sono qui. Ha dato la possibilità a tanti giovani opportunità di essere in prima squadra e questo è il suo merito. Lewandowski? È in forma al 100%. Sono molto impressionato dalla sua prestazione difensiva. Non credo di aver bisogno di dargli più riposo".

Sul rinnovo di Iñigo Martínez: "La sua prestazione è ottima, è un leader. È una squadra molto giovane, quindi è importante avere giocatori esperti come Iñigo. In allenamento di solito vince tutte le partite. Se continua a giocare così, senza dubbio sì. Il contratto non è compito mio, il mio compito è migliorare la squadra. Se funziona, la cosa normale è che il contratto venga rinnovato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile