Barcellona, Chadi Riad può tornare in estate. I blaugrana sacrificheranno un big della difesa
Il Barcellona pensa già alle mosse future e stavolta il reparto interessato è quello difensivo, dove potrebbe esserci un ritorno e almeno una partenza eccellente. Come riporta Sport, il club sarebbe disposto a riportare in Catalogna Chadi Riad, attualmente in prestito con diritto di riscatto al Betis Siviglia; i blaugrana avrebbero però una clausola di riacquisto e l'importo dell'operazione sarebbe di circa 3,5 milioni di euro.
Per un difensore che potrebbe arrivare in estate, ce n'è uno da sacrificare. Il nome è quello di Jules Koundé; acqistato per 50 milioni di euro dal Siviglia nel 2022, il difensore francese non ha convinto ed è stato spesso infortunato. Ronald Araujo sembra essere intoccabile e difficilmente arriveranno offerte interessanti per Inigo Martinez; così, l'altro possibile partente è Andreas Christensen.
L'ex giocatore del Chelsea ha ancora estimatori in Premier League. Il danese fu acquistato da svincolato nel 2022 e una sua eventuale cessione porterebbe nelle casse del Barça una discreta plusvalenza.