Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Austria, il ct Rangnick contro il Presidente Mitterdorfer: "Nessun rapporto con lui"

Austria, il ct Rangnick contro il Presidente Mitterdorfer: "Nessun rapporto con lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 novembre 2024, 22:56Calcio estero
di Daniele Najjar

L'Austria pareggia dopo una partita dominata per lunghi tratti, ma non chiusa: alla fine la Slovenia la pareggia all'85' e Arnautovic e compagni si devono accontentare del secondo posto nel girone B3 della Lega B di Nations League, dietro alla Norvegia.

Al termine del match, il ct Rangnick ha detto: "Abbiamo avuto cinque, sei se non più possibilità di fare gol. Per me è stata una delle nostre migliori partite, se non la migliore, da quando sono responsabile della squadra. Non si può giocare meglio dopo 75 minuti. Questa è stata la differenza fra la vittoria ed il pareggio. Ho detto alla squadra che ero molto contento della partita. L'unica cosa che non andava era il risultato".

Poi una risposta piccata. Si parla del presidente federale Klaus Mitterdorfer ed il tema caldo è la probabile cacciata di Neuhold dallo staff della Nazionale, sul quale non è affatto d'accordo. Mitterdorfer aveva liquidato i rumors di presunti litigi parlando di buon rapporto di fiducia con Rangnick. Ma lo stesso Rangnick ha risposto in merito dicendo che dalla riunione di fine agosto non ha “nessun rapporto" con lui. E poi ha aggiunto: "Neuhold fa davvero un ottimo lavoro. Se non può o non gli è permesso restare, bisogna trovare un sostituto migliore, e non vedo un sostituto equivalente da nessuna parte”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile