Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid, Simeone: "Non vedo negatività. Abbiamo perso una partita"

Atletico Madrid, Simeone: "Non vedo negatività. Abbiamo perso una partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:42Calcio estero
di Andrea Piras

In vista della gara contro la Real Sociedad, il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha analizzato in conferenza stampa: "Giovedì nella Real Sociedad hanno giocato i teoricamente meno titolari. Il nostro avversario ha uno stato di forma molto chiaro, ha ottenuto risultati importanti, il suo piano di gioco non cambierà. Gli ha dato tanti risultati il 4-3-3. Immagino una squadra coraggiosa che attacca, che inizia forte le partite e dovremo portare la partita dove vogliamo portarla.

Spiegazione? La verità è che abbiamo già dimenticato la partita precedente e da ieri ci siamo dedicati alla Real Sociedad. Cercheremo di mettere in campo chi crediamo possa fare una buona partita. Clima negativo? No, non penso. Stiamo lavorando in base alla squadra che vogliamo avere. I giocatori sono arrivati ​​alla fine del mercato, noi cerchiamo di trovare il loro posto e vogliamo che si adattino il prima possibile.

Non vedo negatività, abbiamo perso una partita, è stata giocata male, se giochi male ci sono possibilità di perdere. Spero di fare una grande partita contro una grande rivale come la Real Sociedad. Non ho visto la squadra senza intensità, non ho visto la squadra senza impegno. L'ho visto carente di gioco, di risorse, ha giocato una brutta partita, non lo attribuisco ad una mancanza di intensità o di impegno. È molto facile dire mancanza di impegno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile