Atal fugge da Nizza. Il terzino algerino si trasferirà all'Adana Demirspor
![Atal fugge da Nizza. Il terzino algerino si trasferirà all'Adana Demirspor](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/1a/1a5b4e4cd52869a6ba6996a609fe33ac-54191-oooz0000.jpeg)
Dopo aver partecipato alla Coppa d'Africa facendo parte della sfortunata spedizione dell'Algeria, Youcef Atal scappa dalla Francia, dove era stato condannato dal tribunale penale di Nizza a 8 mesi di carcere e a una multa di 45.000 euro. Il terzino destro del Nizza di Farioli è stato giudicato colpevole di "incitamento all'odio per motivi religiosi" per aver condiviso un video che invocava "una giornata nera per gli ebrei", sullo sfondo del conflitto tra Israele e Hamas, ma ha presentato ricorso contro questa sentenza.
Messo fuori rosa per questo motivo, il giocatore ripartirà dalla Turchia e dallo scatenato Adana Demirspor. Tra poco sarà ufficiale il suo ingaggio con la squadra dove giocano anche Mario Balotelli e Nani.
🚨💙🇩🇿 #SüperLig |
✅️ Youcef Atal is a new player of Adana Demirspor
✍️🛩 The Algerian right back has already signed his contract and arrived in Adana a few minutes ago pic.twitter.com/CecyD4HyMf
— Santi Aouna (@Santi_J_FM) February 9, 2024
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)