Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Kayode-Brentford, alla Fiorentina una percentuale sulla futura rivendita in caso di riscatto

Kayode-Brentford, alla Fiorentina una percentuale sulla futura rivendita in caso di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
ieri alle 14:54Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Niccolò Ceccarini

Arrivano ulteriori dettagli circa il trasferimento di Michael Kayode dalla Fiorentina al Brentford. Il terzino italiano classe 2004 ha detto sì al trasferimento nel club che attualmente occupa l'undicesimo posto in Premier League e anche la società gigliata ha accettato l'offerta arrivata dall'Inghilterra: si tratta di un prestito oneroso a 500mila euro con diritto di riscatto a 17.5 milioni di euro. Dovesse il Brentford a fine stagione riscattare Kayode, alla Fiorentina resterebbe anche un 10% su una eventuale futura rivendita.

LEGGI ANCHE - Kayode in uscita, con chi lo rimpiazza la Fiorentina? Un'idea è richiamare Fortini

Sulla decisione della Fiorentina di cedere Kayode, così ai nostri microfoni di è espresso negli scorsi giorni Ciccio Graziani: "Per la Fiorentina ci può essere il rischio di una cessione dolorosa, del resto è un ragazzo che ha qualità ma è chiuso da Dodo. Io lo proverei anche da esterno d'attacco ma a Firenze non ci hanno mai pensato e avranno ragione loro".

Graziani nel corso del botta e risposta ha anche parlato delle difficoltà che sta trovando Gudmundsson a Firenze: "E' una situazione da analizzare, ho visto Gud rattristato. Con la Lazio nei mesi scorsi era entrato benissimo e ora sembra la brutta copia di un giocatore di calcio. E' uno di quelli che ti può fare la differenza. Non si capisce perchè sia nata questa situazione anche a Monza: io sto recupernado Gud da un periodo difficole e non lo tolgo, se non me lo chiede lui. Bisogna capire se tra Palladino e lui, tra lui e la squadra o con l'ambiente ci sia qualcosa che non quadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile