Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conte pazzo di Duran: contatto tra la dirigenza del Napoli e gli agenti. La situazione

Conte pazzo di Duran: contatto tra la dirigenza del Napoli e gli agenti. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 20:45Serie A
di Dimitri Conti

Ampio approfondimento sul mercato invernale del Napoli all'interno di un articolo pubblicato nell'edizione online de Il Mattino. Tra le varie piste che gli azzurri stanno sondando c'è anche quella che potrebbe portare all'attaccante Jhon Duran, nazionale colombiano in forza all'Aston Villa e vero e proprio pallino di Conte.

In settimana c'è stato un vertice telefonico tra i dirigenti del Napoli e i manager dell'attaccante. Per l'inverno l'Aston Villa ha bloccato una sua eventuale uscita, ma ha dato aperture a riparlarne in estate.

Intanto per la difesa il Napoli continua il lavoro e ha messo le mani su Daniele Ghilardi, che arriverà dal Verona solo in estate. Conte ha bisogno di rinforzi immediati, però, e in tal senso l'Empoli tiene chiusa la porta per Ardian Ismajli, nonostante il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. C'è sempre la pista Danilo dalla Juventus, di fatto già promesso sposo per l'estate: l'ex Giuntoli chiede 2,5 milioni di euro per liberarlo già adesso, da Napoli hanno fatto sapere che non li spenderanno. In fase di chiusura lo scambio di portieri Caprile-Scuffet con il Cagliari, così come si avvicina l'addio di Folorunsho, destinato alla Fiorentina. Dalla quale Conte prenderebbe invece Biraghi, ma a quel punto dovrebbe fargli posto Spinazzola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile