Arsenal, Trossard: "Contro il PSG ci deve essere un'atmosfera elettrica. Siamo tutti pronti"

Dopo il pareggio contro il Crystal Palace, il centrocampista dell'Arsenal Leandro Trossard ha parlato ai microfoni dei media: "Penso che nel complesso non abbiamo fatto una grande prestazione. Avremmo potuto fare meglio, soprattutto quando si è in vantaggio due volte devi difenderlo bene. Non è quello che abbiamo fatto, ma ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita. Dobbiamo solo iniziare meglio anche dopo quel primo gol, concentrarci sulle cose semplici.
Penso che, come squadra, ci siamo adagiati però i nostri avversari avevano anche loro la qualità per punirci, ed è quello che è successo. Ovviamente dobbiamo migliorare. Soprattutto con la partita importante in arrivo, dobbiamo riposare e prepararci. È sempre bello andare a segno, come ho detto anche nell'altra partita, e aiutare la squadra ad andare avanti. Sono contento di questo, ma non del risultato.
La gara di Champions League? Penso che tutti siano pronti. Ora abbiamo sei giorni di anticipo, dobbiamo riposare, prepararci molto bene e penso che tutti saranno pronti. Con il pubblico di casa che ci sostiene, ci deve essere un'atmosfera elettrica, e loro ci spingeranno ad andare avanti. Vogliamo la stessa cosa dell'ultima volta, sono stati incredibili nella partita casalinga contro il Real Madrid. Se riuscissimo a ripeterci, sarebbe fantastico".
