Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Addio in vista? Non per Trossard: "Sono davvero felice all'Arsenal, voglio vincere qui"

Addio in vista? Non per Trossard: "Sono davvero felice all'Arsenal, voglio vincere qui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Insieme a coach Arteta in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro la Dinamo Zagabria, Leandro Trossard ha presentato la sfida casalinga in programma domani (ore 21), partendo però dalla possibilità che in questa finestra di mercato invernale possano arrivare rinforzi in squadra: "Sì, penso di sì. C'è meno tempo (rispetto alla finestra estiva, ndr) e tutti sanno che è il momento più difficile per prendere dei giocatori perché le squadre dove giocano vivono altre situazioni. Non è facile per i giocatori arrivare in nuovi club ma non c'è molto che possa dire".

Quanto invece al suo futuro, se Trossard si vede ancora all'Arsenal: "Non si sa mai dove porta il calcio, ma sono davvero felice qui e voglio ancora vincere qualcosa qui. Penso che abbiamo una grande squadra con un allenatore che spinge ogni giorno per raggiungere ogni singolo obiettivo. Dobbiamo valutare ogni singola stagione".

Sul baby talento Nwaneri: "Quanto è sicuro di sé in allenamento, nell'uno contro uno. Penso che abbia un futuro brillante davanti a sé".

Sulle 100 presenze: "Me lo hanno detto l'altro giorno, sono rimasto sorpreso. È già così veloce, il tempo vola".

L'influenza di Kai Havertz sulla squadra: "Molto grande. Ogni attaccante vuole segnare gol. Penso che ci abbia aiutato tantissimo negli ultimi quasi due anni. È un giocatore che vive di fiducia, quindi spetta a noi metterlo nelle giuste situazioni".

Quanto conta Sterling: "Sì, ovviamente è un giocatore con molta esperienza e vado molto d'accordo con lui. Penso che sia un giocatore di qualità e può aiutarci molto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile