Arsenal, Arteta: "Vogliamo essere al top, vincere è l'unica cosa che possiamo fare"
Successo casalingo per l'Arsenal. I Gunners hanno superato 2-0 il Luton ha sono balzati in testa alla classifica in attesa del match del Liverpool in programma domani contro lo Sheffield United. A sbloccare il match è stato Odegaard al 24’ del primo tempo mentre prima della conclusione della prima frazione di gara un autogol di Hashioka ha fissato il punteggio sul definitivo 2-0. Al termine della sfida il tecnico Mikel Arteta ha parlato ai microfoni di BBC MOTD:
"Siamo riusciti a ruotare e dare un po' di freschezza alla squadra. Chi è entrato ha fatto davvero, davvero bene. Abbiamo segnato due ottimi gol. Il Luton è una squadra davvero buona ed è difficile affrontarla ma nel complesso dico che è una vittoria e un'altra la porta è rimasta inviolata. Tra un paio di giorni giocheremo di nuovo. Per avere una buona condizione i ragazzi devono giocare. Devo prendere delle decisioni. Il contributo che danno alla squadra è stato molto buono.
Ora recuperiamo e ripartiamo perché abbiamo il Brighton in trasferta. Il Luton? Come allenatore guardo e analizzo sempre tutto e loro ci hanno reso le cose davvero difficili, merito loro. Auguro loro il meglio perché sono una squadra molto brava. La vittoria finale? Vogliamo essere al top, vincere le nostre partite è l'unica cosa che possiamo fare".