Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clamoroso in Arabia Saudita, l'Al-Hilal pensa di liberare Neymar per far posto a CR7

Clamoroso in Arabia Saudita, l'Al-Hilal pensa di liberare Neymar per far posto a CR7TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Quello che potrebbe succedere in Arabia Saudita ha del clamoroso. Secondo quanto riportato da Action Ma3 Waleed, l'Al-Hilal sembrerebbe essere stanca dei continui infortuni di Neymar, che è rientrato da poco e già è di nuovo ai box. Non è infatti obbligatorio tesserarlo per la seconda fase della stagione e il club sta valutando di liberarlo durante il mercato invernale.

Neymar stesso ha commentato così il recente infortunio: "Ho avvertito un crampo ma il dolore era fortissimo. Farò degli esami, spero non sia nulla di grave. È normale che succeda dopo un anno, i medici mi avevano già avvisato. Devo stare attento". Gli fa eco Jorge Jesus, tecnico dell'Al-Hilal: "Riprendersi dopo un infortunio simile non è facile. Gioca in una posizione che lo rende molto vulnerabile ai contatti. Credo che il suo infortunio sia muscolare, non al ginocchio. Dovrebbe stare fuori per almeno due settimane".

La cosa che potrebbe ancor di più cambiare completamente le carte in tavola è l'interesse per Cristiano Ronaldo. CR7 non ha bisogno di presentazioni, è un fenomeno che sembra non voler fermarsi mai e anche a 39 anni ha dei numeri spaventosi. Dal 5 febbraio 2024 a oggi, ovvero dal giorno del compleanno del portoghese, ha partecipato a 41 reti in 45 gare, a testimonianza che non è un calciatore finito e ha ancora tanto da dare a questo sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile