Trapani, vicino un importante innesto difensivo. C'è l'accordo di massima con Malomo
Un momento non semplicissimo per il Trapani, che dopo i tanti proclami di inizio stagione, una rosa decisamente strutturata e un cambio in panchina con mister Salvatore Aronica subentrato al neo tecnico del Matera Alfio Torrisi, si trova al nono posto della classifica del Girone C di Serie C, con 18 punti raccolti nelle 13 gare giocate; l'ultima delle quali, persa contro il Giugliano. Classifica che non preoccupa, certo, ma che è appunto ben al di sotto delle aspettative che si erano create dopo la promozione in categoria.
E se da un lato pare imminente un altro ribaltone in panchina, dall'altro è possibile un innesto nel reparto difensivo granata. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club siciliano ha trovato l'accordo di massima con l'esperto Alessandro Malomo, duttile classe 1991 reduce dall'esperienza con la Triestina nella passata stagione. Nei mesi scorsi il giocatore era stato vicino all'Arezzo, ma la trattativa non si era poi concretizzata, ed ecco quindi che l'opportunità si è presentata per la compagine di patron Valerio Antonini.
L'innesto sembra slegato dal futuro della panchina, e chiunque guiderà il club avrà comunque una freccia importante nel proprio arco. Sono infatti solo da limare gli ultimi dettagli, ma c'è grande ottimismo per la fumata bianca e la conseguente ufficialità dell'accordo raggiunto.