Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

United, Van Nistelrooy: "Nessun contatto con Amorim. Difficile commentare ora il mio futuro"

United, Van Nistelrooy: "Nessun contatto con Amorim. Difficile commentare ora il mio futuro"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Ruud van Nistelrooy, allenatore del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il PAOK, parlando così di molti argomenti. Il primo che affronta è relativo alle condizioni fisiche di Tyrell Malacia: "Si sta allenando pienamente in squadra, senza restrizioni, ed è bene pianificare i suoi minuti di gioco, magari nell'Under 21".

Leny Yoro è pronto per essere convocato nuovamente?
"È un momento importante per lui, la prima volta che torna ad allenarsi in squadra. Nelle prossime settimane lo rimetteremo parzialmente a disposizione e cercheremo di farlo entrare in campo il prima possibile".

Ha già avuto contatti con Ruben Amorim?
"No, non ho avuto contatti finora, non ci sono cambiamenti in questo senso e non so ancora quando lo farò. È difficile commentare il mio futuro ora. Sto aspettando che avvengano delle conversazioni. Devo dire che sento la responsabilità di fare bene la prossima settimana e questo è il mio lavoro. Sono concentrato su questo. Do il benvenuto a Ruben, sono felice di aiutarlo e questa è la situazione al momento".

Hojlund può diventare il nuovo Gyokeres?
"Rasmus deve rimanere calmo e credere in se stesso. La maggior parte dei gol viene segnata in area di rigore, quindi è lì che vogliamo portare i nostri giocatori la maggior parte delle volte. È un ragazzo che può cambiare una partita in un secondo".

State segnando poco perché create poco.
"Non sono d'accordo sul fatto che non abbiamo creato abbastanza occasioni. Se si guardano le statistiche, stiamo creando occasioni, per questo non sono preoccupato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile