Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Union SG ospita la Roma, Ivanovic: "Sfrutteremo il fatto che non sono al meglio della forma"

L'Union SG ospita la Roma, Ivanovic: "Sfrutteremo il fatto che non sono al meglio della forma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 novembre 2024, 16:00Serie A
di Tommaso Bonan

Vigilia europea per la Roma, che domani alle 18.45 affronta l'Union Saint-Gilloise nella quarta giornata di Europa League. L'attaccante della squadra belga, Franjo Ivanovic, ha parlato così in conferenza stampa: "È una grande partita, non abbiamo niente da perdere. Dobbiamo giocare liberi. È Il più grande avversario che affrontiamo, non abbiamo fatto molte partite così importanti", alcune delle parole riportate da vocegiallorossa.it.

Al momento del sorteggio questa era una delle gare più difficili, ora, visto il momento della Roma, pensate di poterla vincere?
"Una squadra così grande non dipende dalla sua posizione in classifica. Possono sempre fare una grande partita. Ma sfrutteremo il fatto che non sono al meglio della forma. Vedremo domani chi sarà la squadra migliore sul campo".

Di seguito la lista dei calciatori convocati dall'allenatore della Roma Ivan Juric in vista della sfida di Europa League contro l'Union Saint Gilloise, match valido per la quarta giornata della 'Fase Campionato'. Per la sfida in terra belga il manger croato dovrà fare a meno di Ndicka e Hermoso. Ecco l'elenco completo.

Portieri - Marin, Ryan, Svilar.
Difensori - Angelino, Celik, Hummels, Mancini, Sangarè, Saud, Zalewski.
Centrocampisti - Cristante, Kone, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli.
Attaccanti - Baldanzi, Dybala, Dovbyk, El Shaarawy, Shomurodov, Soulè.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile