Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anthony Gordon resta al Newcastle, Howe rilancia entusiasta: "Può fare ancora di più"

Anthony Gordon resta al Newcastle, Howe rilancia entusiasta: "Può fare ancora di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Anthony Gordon non se ne va dal Newcastle. O almeno così non sembrerebbe a giudicare dalle parole al miele spese nei confronti del club di St James' Park in seguito al prolungamento di contratto siglato. Al momento non è ancora noto di quanto l'ala sinistra inglese abbia allungato la durata dell'accordo, tuttavia andrà certamente oltre il precedente con scadenza fissata in estate 2026.

Della notizia ufficiale, diramata ovunque dai Magpies, non può che esserne lieto l'allenatore in capo Eddie Howe che ha parlato così ai microfoni ufficiali del club: "Sono felice che Anthony abbia deciso di legare il suo futuro al club. È cresciuto come giocatore e come persona durante la sua permanenza al Newcastle e ha continuato a dimostrare quanto sia bravo sul palcoscenico più importante. Si dedica a migliorare se stesso e la squadra, e se a questo si aggiunge la qualità delle sue prestazioni e il suo altissimo tasso di lavoro, è chiaro perché abbia un legame così speciale con i nostri sostenitori. Anthony può fare ancora di più e sono entusiasta di quello che ci aspetta per lui e per noi".

Anche il direttore sportivo del Newcastle, Paul Mitchell, ha commentato: "Anthony è un giocatore di altissimo livello che ha ancora molto da fare. Siamo tutti felici che si sia impegnato nel percorso che stiamo facendo al Newcastle United. Il nostro staff ha fatto un lavoro straordinario nel coltivare il suo talento e nell'evolvere il suo gioco, e ad Anthony va il merito di essersi impegnato per migliorarsi e per ottenere risultati ogni giorno. Sviluppare, premiare e trattenere i nostri giovani giocatori di talento è una parte essenziale della costruzione di un successo duraturo, e Anthony ha un ruolo importante da svolgere mentre ci sforziamo di raggiungere i nostri obiettivi ambiziosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile