Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anche Courtois non vuole perdersi lo show di Mbappé: la foto con il figlio entusiasta

Anche Courtois non vuole perdersi lo show di Mbappé: la foto con il figlio entusiastaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 16 luglio 2024, 14:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Anche Thibaut Courtois non ha voluto perdersi la presentazione in grande stile di Kylian Mbappé con la maglia del Real Madrid. O meglio: anche il figlio di Courtois non è voluto mancare, soprattutto: se il portiere sa che avrà il tempo di conoscere il suo nuovo compagno, Nicolas, che gioca nelle giovanili dei blancos, evidentemente non stava nella pelle, impaziente di conoscere il suo idolo arrivato dal PSG.

"Un bambino felice" - ha scritto il belga postando su Instagram una foto che ritrae il figlio sorridente sugli spalti del Bernabeu. Poi una seconda foto: "Ora è molto felice" e questa volta il figlio è in compagnia di Mbappé.

L'attesa di vedere il capitano francese con la maglia blanca è molta, ed anche le vecchie glorie si stanno esprimendo in tal senso. Parlando ad AS, l'ex leggenda Pirri ha commentato così la firma del francese: "Il Madrid ha dei valori incredibili, ma il fatto che sia una persona affettuosa e molto vicina ai bambini è qualcosa di incredibile. Mbappé può contribuire tantissimo ai successi del Real. Attualmente è il migliore al mondo. Abbiamo anche ottimi giocatori, ma lui è in prima linea da tanti anni. Oggi è un giorno speciale, uno dei più belli per i tifosi del Real Madrid. L'arrivo di Mbappé è stato incredibile. Ho visto un ragazzo molto semplice, parla molto bene lo spagnolo. Andrà molto bene qui. L'ho visto umile, semplice, loquace, sincero...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile