Casertana, scoppia il 'caso Tavernelli': si rifiuta di scendere in campo, il club pensa alle mosse
Un momento non semplice quello che sta vivendo Camillo Tavernelli con la Casertana, sua società di appartenenza ma con la quale è in rotta. Una frattura che si è accentuata ulteriormente dopo la gara contro il Latina, nella quale il calciatore non si è visto sul rettangolo verde. "Si è rifiutato di entrare in campo per dare una mano ai compagni", ha detto nel post gara il tecnico dei falchetti Manuel Iori, che ha persino fermato l'attaccante quando, al gol rossoblù, stava entrando in campo a festeggiare con i compagni.
Un atteggiamento, quello raccontato dal mister, che, come si legge sul quotidiano Il Mattino-Caserta, ha fatto infuriare anche il presidente Giuseppe D'Agostino, che dalla tribuna non le ha mandate a dire. Ma veniamo alla genesi della storia: Tavernelli è al centro di rumors di mercato che lo vogliono verso la Serie B, più precisamente alla Juve Stabia, e da qualche giorno pare si stia mostrando insofferente verso la Casertana; l'episodio di ieri, la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma che lascia ancora aperte molte porte per il futuro.
In quest'ultima settimana di mercato, infatti, ci sarà da capire se la formazione stabiese verserà nelle casse della Casertana il prezzo richiesto dal club per avere Tavernelli, ma se così non fosse la posizione del giocatore si complica e non poco; i falchetti stanno già studiando provvedimenti nei suoi confronti, con la permanenza che rimane oramai la più remota delle ipotesi.