Juventus, Nico Gonzalez è al JMedical: iniziate le visite mediche dell'attaccante

La Juventus accoglie un nuovo rinforzo sulla fascia. Dalla Fiorentina arriva Nico Gonzalez, attaccante esterno che presto sarà a disposizione di mister Thiago Motta. Il giocatore argentino ha raggiunto Torino nella tarda serata di ieri e in questi minutiil è JMedical per iniziare le visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto. Prima di entrare all'interno della struttura, l'ex viola si è anche intrattenuto all'esterno con i tifosi che gli hanno chiesto un autografo o una fotografia.
I dettagli
L'accordo definitivo per il trasferimento è stato trovato nel pomeriggio di ieri con il calciatore classe 1998 che cambierà casacca e lo farà sulla base del prestito oneroso a 7 milioni di euro più un obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. A questi potranno aggiungersi altri 5 milioni, dei quali due facilmente raggiungibili e tre molto più difficili.
Le statistiche della sorci stagione
Nella passata stagione con la maglia della Fiorentina Nico Gonzalez è stato uno dei trascinatori della squadra di Vincenzo Italiano con 44 presenze fra le varie competizioni segnando 16 reti e realizzando 5 assist.
⚪️⚫️ Volto nuovo in casa #Juventus: iniziano le visite mediche di Nico #Gonzalez. pic.twitter.com/SMpUHCxhp2
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) August 25, 2024
