Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Melissano a caccia di talenti: Djankpata e Orgbaidze nel mirino

Spezia, Melissano a caccia di talenti: Djankpata e Orgbaidze nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 agosto 2024, 13:12Serie B
di Tommaso Maschio

Lo Spezia, in attesa di trovare un portiere che possa affiancare Sarr e Mascardi in questa stagione, continua a guardarsi attorno alla caccia di talenti da mettere a disposizione del tecnico Luca D’Angelo in vista della stagione.

Il primo nome è quello Halid Djankpata, centrocampista classe 2005 in forza all’Everton e nel giro dell’Italia Under 19. Secondo quanto riferito da Sky Sport il calciatore, che è capitano della formazione giovanile dei Toffees dove ha collezionato 33 presenze con quattro gol con l'Under 18 e 35 gare con tre reti nelle fila dell'Under 21, è stato monitorato attentamente con il club ligure che nelle scorse ore avrebbe avviato i primi contatti per provare a tesserarlo nell’ultima settimana di mercato.

L’altro nome invece, come riporta questa volta Il Secolo XIX , è quello del fantasista georgiano Shalva Orgbaidze, classe 2002, del Den Bosch dove nella passata stagione ha collezionato 31 presenze con un gol. Un profilo questo proposto dagli stessi intermediari che portarono in Liguria il difensore Iva Gelashvili nella passata stagione.

Al momento il club sarebbe più orientato sul primo profilo anche se bisognerà prima cedere gli esubero e liberare risorse per chiudere una delle due operazioni nei prossimi giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile