Al-Nassr, Ronaldo fa mercato: il portoghese vuole tornare a giocare con Casemiro
Cristiano Ronaldo starebbe 'corteggiando' un suo ex compagno del Real Madrid. Secondo quanto riportato dal "Telegraph", Ronaldo vorrebbe giocare fianco a fianco con Casemiro anche nell'Al-Nassr.
Il club, dopo aver venduto Seko Fofana allo Stade Rennes, ha nuovamente spazio in rosa per acquistare un nuovo calciatore straniero e il nome di Casemiro sembra essere sul tavolo. Tuttavia, il 32enne centrocampista brasiliano ha un contratto con il Manchester United fino al 2026 e guadagna circa 22 milioni di euro all’anno.
Questo rende complicato per Al-Nassr presentare una proposta economicamente sufficiente per convincerlo a cambiare squadra. Un altro fattore determinante sarà la posizione del nuovo allenatore dello United, Ruben Amorim, e la sua volontà di puntare ancora sul calciatore per il futuro del club inglese.
CASEMIRO, LA BIO - Nato il 23 febbraio 1992 a São José dos Campos ha fatto i suoi esordi nel São Paulo, prima di passare al Real Madrid nel 2013, dove ha vinto cinque Champions League e numerosi altri trofei, formando un trio leggendario con Modrić e Kroos. Nel 2022 si è trasferito al Manchester United. Con la nazionale brasiliana, Casemiro ha vinto la Copa América nel 2019 e ha partecipato più volte alle fasi finali della Coppa del Mondo.