Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como scatenato, in arrivo anche il terzo colpo: domani possibili visite per Fresneda

Como scatenato, in arrivo anche il terzo colpo: domani possibili visite per FresnedaTUTTO mercato WEB
ieri alle 12:08Serie A
di Simone Bernabei

Dopo gli arrivi di Assane Diao dal Betis e di Jean Butez dall'Anversa, il Como continua a migliorare la propria rosa con profili giovani buoni per il presente ed il futuro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, è in via di definizione l'operazione che porterà sulle rive del lago Ivan Fresneda, terzino spagnolo classe 2004 di proprietà dello Sporting CP.

Le società, spiega l'emittente satellitare, sono allo scambio dei documenti, con l'operazione che sarà formalizzata dopo le visite mediche del giocatore che è atteso in Italia nella giornata di domani per i test e le ultime questioni burocratiche.

Nella trattativa il Como, grazie anche al lavoro di Cesc Fabregas col connazionale, ha superato all'ultima curva il Valencia, altra società che si era mossa con forza per lui. Il club lariano sta definendo i contorni economici della trattativa proprio in queste ore, con Fresneda che dovrebbe arrivare in Serie A con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni facili da raggiungere. Il valore finale del riscatto sarà intorno ai 10 milioni di euro. In questa stagione lo spagnolo ha trovato poco spazio con la squadra portoghese, mettendo insieme solo 5 presenze in campionato per complessivi 63 minuti giocati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile