Ronaldo mette alle strette l'Al Nassr: il rinnovo entro fine gennaio. Al Hilal alla finestra
Cristiano Ronaldo desidera che la decisione sul suo futuro venga presa al più presto. Secondo la CNN, la star di Madeira punta a risolvere la sua situazione contrattuale entro la fine di gennaio. Il suo attuale accordo con l'Al Nassr scade il 30 giugno, e per proseguire in un club dove ha segnato numerosi gol ma non ha conquistato titoli ufficiali, sarebbe necessario un nuovo contratto milionario. Finora, l'unico trofeo vinto è stata la Coppa Araba, che non ha valore ufficiale.
Nonostante i suoi 39 anni, Cristiano Ronaldo rimane in ottima forma. È la stella dell'Al Nassr e continua a rappresentare la nazionale portoghese, dove segna gol importanti e scrive nuove pagine di storia. Fernando Hierro, direttore sportivo dell'Al Nassr, potrebbe essere il responsabile della trattativa per estendere il contratto della leggenda portoghese. Tuttavia, in Arabia Saudita si vocifera di un possibile interesse dell'Al Hilal, uno dei principali club del Paese, soprattutto se Neymar non dovesse rinnovare. Va sottolineato che l'Al Hilal partecipa al Mondiale per club, a differenza dell'Al Nassr.
Questa situazione aggiunge peso alle speculazioni su un possibile cambiamento all'interno del panorama calcistico saudita, anche se è probabile che Ronaldo resti in Arabia. In ogni caso, il campione portoghese intende definire il proprio futuro al più presto, possibilmente entro la fine del mese.