Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sestri Levante, Parravicini piace anche in Serie B francese: si è fatto avanti il Bastia

Sestri Levante, Parravicini piace anche in Serie B francese: si è fatto avanti il BastiaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 18:19Serie C
di Claudia Marrone

È arrivato in estate al Sestri Levante, club con il quale ha firmato un contratto con annuale con opzione per la stagione successiva, ma l'avventura di Nicolas Parravicini con i corsari potrebbe chiudersi anticipatamente. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l'attaccante ha attirato le attenzioni della Francia, con il Bastia, formazione del campionato di Serie B locale, che avrebbe già preso i primi contatti con i liguri per capire l'effettiva fattibilità della possibile operazione, sulla quale potrebbero esserci anche resistenze da parte del club.

Ricordiamo infatti quelle che furono le parole del presidente Stefano Risaliti lo scorso 29 dicembre circa l'imminente via del calciomercato: "Io, i miei collaboratori e il mister riteniamo che la squadra sia completa e compatta. I nostri giovani, Durmush e Rosetti in particolare ma anche tutti gli altri, stanno migliorando a vista d’occhio. Finalmente è rientrato Pane che è per noi un calciatore fondamentale. Lui e Valentini sono la guida ideale per i nostri forti giovani. Il nostro centravanti Parravicini, nonostante sia richiesto da diversi club, è considerato da noi incedibile".

Chiaro però che l'approdo in una Serie B sarebbe un'ulteriore step di crescita per il giocatore classe 1997, che ha raggiunto il professionismo proprio con la chiamata del Sestri in estate, dopo lunghe stagioni in Serie D. Non resta quindi che attendere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile