Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

L'ex Fermana Tilli può ripartire dall'Eccellenza: il Tivoli tenta il colpaccio in attacco

L'ex Fermana Tilli può ripartire dall'Eccellenza: il Tivoli tenta il colpaccio in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Fermana F.C.
Oggi alle 19:34Altre Notizie
di Claudia Marrone

Dopo due stagione in Serie D con il Real Monterotondo, per Riccardo Tilli, nella stagione passata, era arrivata la grande occasione del professionismo , sfruttata al meglio con la maglia della Fermana; un'annata non positiva a livello di squadra, terminata poi con la retrocessione del club, ma positiva a livello individuale per il classe 2000, che nel complesso ha collezionato 15 presenze, condite da un assist, prima di finire alquanto inspiegabilmente ai margini della rosa dopo il mercato di gennaio.

Si erano ricorse svariate voci di mercato, addirittura la Sampdoria in Serie B e uno scambio con il Giugliano, ma niente poi è stato fatto, e a ogni modo ai marchigiani il suo apporto è venuto evidentemente a mancare. Scelte del club. Che però sono ricadute sull'esterno offensivo - per altro figlio d'arte (suo padre è il velocista Stefano Tilli, ora anche commentatore tecnico Rai Sport) -, che è poi rimasto svincolato. Forse, però, ancora per poco. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Tilli potrebbe ripartire da un'ambiziosissima Eccellenza, con la maglia del Tivoli.

Il club laziale è infatti a lavoro per capire se si possa trovare l'accordo che porterà in amarantoblù il giocatore, sul quale c'è anche la concorrenza della Serie D; i colpi comunque già messi a segno - basti pensare a quello di Pedro Costa Ferreiro - lasciano però ben sperare. Sono quindi attese novità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile