Galano si prende la scena anche in Eccellenza. Arriva il primo gol con il Polimnia
Lunghi mesi da svincolato, poi la scelta di scendere in Eccellenza per tornare nuovamente in alto: lo scorso 25 ottobre l'esperto attaccante Cristian Galano aveva firmato l'accordo con il Polimnia, club della città di Polignano a Mare che milita appunto nella quinta serie pugliese: bagno di folla per il giocatore classe 1991, chiamato a lottare in un girone dove il Barletta sembra dominare, e dove quindi la Coppa Italia di categoria diventa un viatico importante per tenere l'agognato salto in Serie D.
E proprio la Coppa, giocata mercoledì è stata propizia per Galano, che ha segnato il suo primo gol con la nuova maglia. Gara che si è conclusa poi 3-2 per i suoi, che hanno battuto l’Atletico Acquaviva, chiamato agli straordinari dopo la gara di andata, che era terminata 0-4 in favore della nuova squadra del citato Galano, e che si era giocato prima dell'arrivo del calciatore in Puglia.
Da segnalare, però, che l'esordio di Galano si era già visto del weekend, in occasione della sfida contro il Galatina vinta per 2-1 dalla squadra di Polignano; pochi minuti verso la fine del match, che hanno dato il là alla sua nuova avventura. Il gol era mancato, ma non ha tardato ad arrivare...