Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Baldieri: "Roma regredita, vedo una squadra pigra e che non propone gioco"

Baldieri: "Roma regredita, vedo una squadra pigra e che non propone gioco"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Pasquinucci
Oggi alle 15:04Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Presto per parlare di un ritorno di De Rossi. La Roma non è squadra." Garbo:" Fantacalcio un ritorno di De Rossi, ma ingiustificabile la prestazione." Bonanni:" Nella Roma tanta confusione. Sarebbe ingiusto mandare via Juric." Baldieri:" A Soulè bisogna dargli tempo. Manca un lavoro propositivo."
00:00
/
00:00

A intervenire in diretta a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Paolo Baldieri. E ha parlato di un possibile ritorno di De Rossi alla Roma: "Grossi risultati non ci sono stati, anzi è una squadra che è andata a regredire. Serviva dare tempo a De Rossi di assemblare la squadra e ai giocatori di macinare gioco. Si è preso Soulé ad esempio, ma non ci si può aspettare tutto e subito, servirà mettere km sulle gambe. Ci sono tante incongruenze in questa Roma. Una cosa mi ha colpito.

Lo scorso anno, arrivato De Rossi, si proponeva. Ci si lamentava in passato di una squadra pigra, ma c'è una difesa bloccata che gioca la palla all'indietro, non abbiamo il concetto di lavoro propositivo. E anche la squadra non è preparata fisicamente a un gioco del genere. E' una squadra pigra. Sarebbe sciocco cambiare di nuovo, non faresti una bella figura, ma io lo riporterei subito De Rossi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile