Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Terracina, si dimettono il Ds e mister Somma. L'ex Samp Ferrero rimane sullo sfondo

Terracina, si dimettono il Ds e mister Somma. L'ex Samp Ferrero rimane sullo sfondoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 31 luglio 2024, 13:34Serie D
di Claudia Marrone

"La Società Terracina 1925 comunica che in data odierna sono pervenuto le dimissioni irrevocabili del direttore sportivo Piergiuseppe Sapio e dell’allenatore Mario Somma; per quest’ultimo si tratta di una scelta legata al sopraggiungere di motivi familiari.
La Società renderà noto quanto prima le figure scelte a cui affidare l’incarico di direttore sportivo ed allenatore, con il relativo staff tecnico": così, con queste poche parole, il Terracina ha dato l'annuncio che lascia intendere che...è ora tutto da rifare.

La promozione in Serie D aveva portato a una data programmazione, con Somma che era per altro stato ufficializzato solo una settimana fa, ma gli ultimi eventi costringono i laziale a muoversi nuovamente in questa direzione, considerando che per la panchina, come riporta laziotv.it, è sfumata anche la pista relativa ad Antonio Rogazzo; e anche per il ruolo di Ds è rebus, il presidente ha contattato Emanuele Germano, ma ufficialità in merito non ce ne sono. Anzi, diversi giocatori annunciati un po' frettolosamente, si stanno accasando altro. La corsa contro il tempo diventa piuttosto ardua.

Ricordiamo però, come abbiamo anticipato ieri, che sullo sfondo rimane l'ex Sampdoria Massimo Ferrero. 'Er viperetta', infatti, è interessato alle quote del club, e avrebbe già in mente un progetto che coinvolge anche mister Sandro Pochesci, che diventerebbe il nuovo allenatore della prima squadra; una situazione questa, da definire il più presto possibile, per evitare una terza riprogrammazione, magari a stagione già inziata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile