Serie D, rinviate le gare del Girone D per l'allerta meteo: si giocherà solo Prato-Pistoiese
Variazioni imminenti nel campionato di Serie D: come si legge in un comunicato diramato dalla Lega Nazionale Dilettanti questo pomeriggio, a eccezione di Prato-Pistoiese, a causa dell’allerta meteo rossa, sono state rinviate al 30 Ottobre tutte le partite della 7ª giornata del Girone D di quarta serie.
Ecco la nota integrale:
"Il Dipartimento Interregionale, a seguito dell’allerta meteo rossa per criticità idraulica, riguardante diverse aree dell’Emilia Romana, emessa dall’Arpae, dall’Agenzia per la Sicurezza territoriale e dalla Protezione Civile, estesa fino a mezzanotte di sabato 19 Ottobre, ha rinviato al 30 Ottobre tutte le partite della 7ª Giornata del Girone D, in programma sabato e domenica, ad eccezione di Prato-Pistoiese. Rinviate anche tutte le partite che coinvolgono le squadre emiliane romagnole del Campionato Juniores Nazionale".
Intanto, riportiamo quello che sarebbe stato il programma del turno, nel raggruppamento menzionato dal comunicato, ricordando che ci sarà poi il turno infrasettimanale con le squadre in campo mercoledì 23 ottobre:
Cittadella Vis Modena-Forlì
Corticella-Zenith Prato
Fiorenzuola-Riccione
Lentigione-Imolese
Tuttocuoio-Sasso Marconi
Prato-Pistoiese
Progresso-San Marino
Ravenna-Piacenza
Sammaurese-Tau Altopascio.