Salernitana, lesione muscolare per Bronn. Maggiore e Verde da rivalutare
Il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono dovrà con tutta probabilità fare a meno del centrale Bronn per le ultime due gare di questo 2024 - contro Frosinone e Catanzaro - a causa di un problema muscolare avvertito dal franco-tunisino. Sospiro di sollievo invece per il centrocampista Maggiore e l'attaccante Verde con gli esami a cui si sono sottoposti che non hanno evidenziato lesioni muscolari. Questo il report medico del club campano:
"Allenamento pomeridiano quest’oggi per la Salernitana al centro sportivo Mary Rosy. Prosegue la marcia d’avvicinamento alla gara del 26 dicembre allo stadio Benito Stirpe contro il Frosinone.
Mister Colantuono ha riunito il gruppo per un lavoro tecnico-tattico, seguito da una partitina. Jeff Reine-Adélaïde, Andrés Tello ed Ernesto Torregrossa hanno svolto lavoro differenziato.
Dylan Bronn, Giulio Maggiore e Daniele Verde si sono sottoposti a indagini diagnostiche. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale sinistro per il difensore tunisino, che ha già iniziato il protocollo di recupero personalizzato. Nessuna lesione per il centrocampista e l’attaccante: le condizioni di entrambi saranno rivalutate nei prossimi giorni dallo staff medico.
La squadra granata tornerà ad allenarsi domattina alle 10:30 sempre al Mary Rosy".