Prato, esonerato il duo Ridolfi-Cesaretti. In panchina Mariotti, ex collaboratore di Sarri
Cambio in panchina nel Girone D di Serie D. È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che il Prato - a ora quartultimo in classifica - "rende noto che, in data odierna, sono stati sollevati dai loro rispettivi incarichi l’allenatore Maurizio Ridolfi e il suo vice Christian Cesaretti.
La Società ringrazia i due tecnici per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune lavorative e personali.
Immediatamente reso noto il nuovo allenatore della formazione toscana. Come si legge sui profili social del club, il Prato "comunica di aver affidato a Marco Mariotti, l’incarico di allenatore della prima squadra.
Mariotti, tecnico di grande esperienza reduce dalla panchina dell’Albenga, società da cui si è appena liberato contrattualmente, vanta una delle medie punti più alte della Serie D. In carriera è stato collaboratore di Elio Gustinetti e di Maurizio Sarri ai tempi del Grosseto ed ha allenato Nuorese, Monterosi, Torres, Carbonia, Arezzo, Aprilia, e Albalonga, squadra con cui ha vinto anche la finale play off nella stagione 2017-18. Oltre 300 panchine in Serie D ed una grande esperienza da mettere al servizio dell’AC Prato.
L’accordo è stato chiuso nella notte e già quest’oggi Mister Mariotti sarà a Prato per dirigere il primo allenamento con la squadra.
A lui un caloroso benvenuto nella famiglia biancazzurra!".