Fiorenzuola, lavori in corso per il nuovo mister. Il principale candidato è Ciceri
Una stagione non semplice per il Fiorenzuola, oggi impegnato sul campo del Prato in occasione della 17ª giornata, alla quale gli emiliani arrivavano da penultimi in classifica nel Girone D di Serie D. E il risultato non sorride ai rossoneri, che, nel momento in cui scriviamo, sono sotto per tre reti a zero, quando è da poco ripreso il secondo tempo: l'avversario, tra l'altro, è in striscia positiva da quattro giornate, nelle quali non ha mai subito gol.
Al netto di ciò, Fiorenzuola con mister Ettore Guglieri in panchina, tecnico scelto ad interim dopo l'esonero di mister Vincenzo Cammaroto (di cui era vice), arrivato a seguito della sconfitta patita la scorsa domenica contro il Tuttocuoio, la sesta consecutiva; la scelta del nuovo tecnico, però, verrà data solo dopo Natale. Ma le prime indiscrezioni iniziano ad arrivare e, come si legge sul portale sportpiacenza.it, per la panchina sembra essere in pole Andrea Ciceri, ex Sangiuliano City che piace particolarmente alla dirigenza del club.
Un incontro tra le parti sembra esserci stato nella giornata di giovedì, ma chiaramente ogni decisione è rimandata a dopo le festività ormai imminenti. Non resta quindi che attendere che le riserve vengano definitivamente sciolte, con il Fiorenzuola comunque chiamato a invertire quanto prima la rotta.