Reggina, ribaltone in panchina: Pergolizzi è stato esonerato. Si attende solo l'annuncio
Un quarto posto nel Girone I di Serie D, comandato dalla Vibonese che al momento è distante solo due punti ma ha da recuperare la gara contro l'Acireale, e lo scontro diretto proprio con la capolista ormai alle porte, che rischia di creare un gap più evidente che potrebbe poi complicare la corsa alla promozione in Serie C: con queste premesse si è aperta la settimana della Reggina che, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ha optato per l'esonero di mister Rosario Pergolizzi, che deve solo essere annunciato tramite comunicato ufficiale.
Il trainer non ha diretto le ultime due sedute di allenamento al Sant’Agata, e questo era stato un primo campanello di allarme che aveva fatto intendere che la soluzione che sarebbe potuta arrivare era appunto quella della separazione, ora la svolta definitiva. Con la società che non tornerà sui propri passi, perché sembra non ci siano solo motivazioni tecniche dietro alla scelta, e anzi, avrà le ore contate per nominare il nuovo allenatore.
Chi siederà quindi in panchina nell'atteso scontro diretto per il vertice della graduatoria (CLICCA QUI per leggere quella completa)? Domanda che troverà necessariamente una risposta a stretto giro di posta, anche se la momentanea soluzione interna non sembra la via che si vuole perseguire.