Pistoiese, tutti i nomi per il post Giacomarro. Ma Villa sembra essere in vantaggio
"La Società FC Pistoiese comunica con rammarico l’esonero di mister Domenico Giacomarro. A lui e al suo vice, Felice Ragone, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e la professionalità mostrata in questi mesi. Il club, salutando il tecnico, intende augurare a Domenico Giacomarro e a Felice Ragone il meglio per il futuro professionale. La Società, parallelamente, comunicherà presto il nome del nuovo allenatore della prima squadra": si è aperta con questa nota ufficiale la settimana della Pistoiese, che ha quindi esonerato mister Domenico Giacomarro.
È quindi caccia al prossimo mister, con delle possibili soluzioni che sembrano già emerse. Come infatti si legge su reportpistoia.com, si parla di Francesco Baiano, Bruno Trocini, Marco Banchini e Alberto Villa, che anche per il portale pistoiasport.com è il nome in pole; con lui, arriverebbe nel ruolo di vice l'ex Livorno Lorenzo Collacchioni, che da calciatore è stato un pilastro difensivo della formazione toscana che nell’annata 2013-14 salì in Serie C.
Un ultimo nome, molto defilato, quello di Mattia Graffiedi, reduce dall’esperienza alla guida del Forlì conclusasi nel maggio 2023 dello scorso anno.
Il tutto nella settimana che porta a una cruciale sfida interna, quella di domenica pomeriggio, quando al 'Melani' arriverà il Piacenza, altra formazione che, sotto le aspettative di inizio stagione, ha optato per il ribaltone in panchina.