Livorno, per la panchina torna di moda Indiani. Ma Bicchierai nel ruolo di Ds
L'addio all'Arezzo del Direttore Generale Paolo Giovannini, con conseguente apertura al Livorno, aveva scaturito l'immediata associazione anche per la panchina labronica, dove il nome caldo era diventata quello di Paolo Indiani, che con il dirigente ha condiviso non solo l'esperienza col Cavallino Rampante ma anche quella con il Pontedera. Ma la pista che porta a Giovannini sembra essersi arenata, perché il direttore sarebbe approdato in amaranto solo in caso di passaggio di proprietà. Ma Joel Esciua non è intenzionato a cedere il club, ha anzi rilanciato il piano per portarlo in Serie B, e adesso è a lavoro per costruire la rosa del futuro.
Stando a quanto si legge sul portale amaranta.it, il nome di Indiani continua comunque a rimanere in pole, sarebbe il desiderio del club, ma sulla sfondo c'è anche il possibile ritorno di Marco Amelia; e attenzione, novità ci sono anche per la poltrona di Direttore Sportivo, con Egidio Bicchierai che diviene un obiettivo.
Da capire quindi quello che sarà il futuro della società toscana, che anche questo anno ha fallito l'approdo in Serie C, con la piazza che inizia a rumoreggiare. A Esciua il compito di concretizzare quanto detto, allo staff che sceglierà quello di rendere al meglio sul campo.