Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Siena: "A breve verrà definito l'obiettivo. E spero anche il budget per l'anno prossimo"

Ds Siena: "A breve verrà definito l'obiettivo. E spero anche il budget per l'anno prossimo"
mercoledì 1 gennaio 2025, 22:53Serie D
di Claudia Marrone

"Dal punto di vista sportivo la comunicazione è fondamentale. L’importante è che il programma futuro sia comunicato e delineato”: come si legge sul portale sienaclubfedelissimi.it, il Direttore Sportivo del Siena Simone Guerri, che senza mezzi termini ha precisato che la nuova proprietà svedese deve essere chiara sulle intenzioni future a livello sportivo.

Il dirigente bianconero ha poi proseguito: “La mia non è una preoccupazione, ma ciò che voglio trasmettere alla proprietà è che la comunicazione deve essere chiara e lineare, perché la coerenza è tutto. A me è stato detto: 'stiamo lavorando per portare stabilità economica in una piazza che non l’ha avuta'. Da lì si è detto che si vuole programmare, quindi credo anche prima di febbraio verrà definito un obiettivo, e spero anche un budget, in vista del prossimo anno. Il dialogo sul futuro è finito qui, poi andremo più in profondità. Quelli che saranno gli obiettivi a livello sportivo, quando saranno fatti presente anche alla mia persona, non avrò problemi a comunicarli, così come penso anche la proprietà”.

E sul futuro: "Quando ci siederemo a parlare del futuro e mi verrà prospettato un programma decideremo se proseguire o meno. Nel calcio non è detto che vince chi spende di più, alle volte si può vincere anche spendendo meno ma con più logica e più programmazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile