Vibonese, Facciolo: "Apprezzo la Curva. Ma chi va in Tribuna, potrebbe anche stare a casa"

Un momento non idilliaco per la Vibonese, con la sconfitta contro la Nuova Igea Virtus che ha creato un po' di malumore generale, un malumore che ha però fatto perdere la pazienza anche al tecnico rossoblù Michele Facciolo, che nel post gara non le ha certo mandate a dire. Puntando il dito contro il pubblico di casa: "Le difficoltà nel recuperare gli svantaggi sono dovute al pubblico che non ci sostiene - si legge su notiziariocalcio.com -. Ringrazio sempre i ragazzi della curva, che sono sempre presenti, ma quelli in tribuna che fischiano e rumoreggiano dovrebbero riflettere. Se non apprezzano il nostro gioco, possono anche restare a casa. Non hanno capito che dobbiamo essere grati al Presidente e al direttore sportivo Meli, che hanno costruito questa squadra".
L'allenatore ha poi analizzato la prestazione dei suoi: "Abbiamo giocato una buona partita e per oltre mezz'ora abbiamo avuto il controllo del gioco. Tuttavia, dopo aver subito i due gol, non siamo riusciti a riprenderci. Forse ho sbagliato qualche sostituzione e non siamo stati bravi a trovare soluzioni offensive. Non capisco quei pochi che fischiano e contestano, visto l'impegno che mettiamo in campo".
Conclude infine: "Abbiamo fatto la nostra partita e, nonostante tutto, abbiamo mostrato buone cose. Dobbiamo continuare a lavorare uniti e sostenuti, perché solo così possiamo superare le difficoltà".
