Giannetti: "Sentivo che era arrivato il momento di tornare a Siena dopo tanti anni"
Serata in quel di Siena per Sky Sport, che ha fatto visita appunto al Siena, attualmente nel Girone E della Serie D. Tra i protagonisti della serata, assieme a Gabriele Di Paola e Bernardo Masini, Niccolò Giannetti, che ha così parlato: "Lo scorso anno ero a Carrara, ho vinto il campionato centrando la promozione in Serie B, ma sentivo che era arrivato il momento di tornare a Siena dopo tanti anni. Ci siamo sentiti con i direttori quest'estate e la trattativa si è poi conclusa velocemente".
Spazio poi anche alle parole del Direttore Generale del club Simone Farina: "Stiamo lavorando per riportare il Siena in C, cercando di far ritrovare serenità a un ambiente che ha vissuto momenti non facili in passato. Siamo arrivati lo scorso, siamo partiti senza niente ma in cinque giorni abbiamo organizzato tutto, in questo è stato molto bravo il Direttore Guerra: è il nostro primo anno in D, stiamo cercando di trovare il giusto andamento per la categoria ma non è facile. La nuova proprietà svedese ci permetterà di progettare grandi cose".
Proprio il citato Simone Guerri, Direttore Sportivo della formazione toscana, era presente al 'Franchi', dove si è tenuta la breve diretta della nota emittente tv, inaugurata per altro dall'Assessore allo Sport del comune di Siena Lorenzo Lorè.