Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Dopo quattro anni, Gambini lascia la Vigor Senigallia. In D si scatena un'asta sul mediano

Dopo quattro anni, Gambini lascia la Vigor Senigallia. In D si scatena un'asta sul medianoTUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
mercoledì 3 luglio 2024, 19:18Serie D
di Claudia Marrone

"Grazie Senigallia, grazie Vigor sono stati quattro anni intensi e indimenticabili.
Il calore dei tifosi, la serietà della società, i consigli dello staff, il gruppo che si era creato sono cose che porterò dentro per tutta la vita.
Un campionato vinto, un altro sfiorato per poco, me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto per questa maglia fino all’ultima goccia di sudore.
Si separano le strade sportive, ma non il legame che nulla potrà dividere, non riuscirò mai a ricambiare tutto l’affetto e l’amore che mi avete dato.
A Senigallia lascio il cuore e non sarà mai un addio": un chiaro messaggio, pubblicato sui propri profili social, un messaggio di addio. Nicola Gambini lascia la Vigor Senigallia.

Ma non rimarrà a lungo svincolato, perché sul mediano si è già scatenata una vera e propria asta di importanti e ambiziosi club di Serie D. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sul classe 1996 è forte l'interesse de L'Aquila, che dovrà però vedersela con una folta concorrenza, considerando che anche Flaminia e Mestre sono in pressing; e alla finestra c'è il Forlì, che sta valutando se inserirsi effettivamente nella concorrenza.

Il mercato è però appena iniziato, e non si escludono differenti colpi di scena, considerando che il giocatore avrà tempo e modo di riflettere sulle varie proposte. Non resta quindi che attendere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile