Il curioso caso del Sarrabus Ogliastra: esonerato mister Nibbio poco prima del match di ieri
![Il curioso caso del Sarrabus Ogliastra: esonerato mister Nibbio poco prima del match di ieri](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/34/34755cae0003994898d7275eac397615-28264-oooz0000.jpg)
Un vera boccata di ossigeno quella che ha preso ieri il C.O.S. Sarrabus Ogliastra, che ha vinto 3-0 la gara contro il Guidonia Montecelio; certo, la classifica parla comunque chiaro, la squadra rimane lo stesso all'ultimo posto del Girone G di Serie D, ma quel successo è stato un toccasana che ha ridato nuovo entusiasmo. In una domenica sicuramente particolare, squarciata dalla notizia dell'esonero di mister Sebastiano Pinna, arrivata a pochissime ore dal fischio di inizio del confronto.
Una scarna nota, quella riportata a mezzo social dal club sardo: "La società, nella persona del presidente Marco Nibbio, comunica di aver esonerato dall'incarico di allenatore della prima squadra Sebastiano Pinna". Nessuna motivazione spiegata, solo queste pochissime righe che non hanno comunque destabilizzato eccessivamente l'ambiente, anche se incuriosisce molto la tempistica con la quale il tutto è stato comunicato.
Non ancora deciso - o meglio, non ancora comunicato all'esterno - il nuovo tecnico, che avrà l'onere (e forse l'onore) di guidare la squadra verso l'impresa salvezza, che appare decisamente complessa: soli 21 punti in 23 gare, ma è stato almeno tenuto il passo dell'Ilva Maddalena, penultima, ed è stata accorciata la distanza dal quartetto sito nella parte calda della graduatoria e formato dall'Olbia, dall'Atletico Lodigiani, dall'Atletico Uri e dal Terracina. Sicuramente, almeno, a livello morale, un passo avanti.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)