Triestina, pronto il ribaltone. Delli Carri, Tesser e la giornata libera alla squadra
Che qualcosa bolla in pentola in casa Triestina è evidente. E non solo per la nomina, solamente da ufficializzare, di Daniele Delli Carri, quale nuovo direttore sportivo del club alabardato.
Nelle ultime ore, infatti, si è fatta sempre più forte la voce di un clamoroso ritorno in panchina di Attilio Tesser, tecnico sorprendentemente esonerato a metà della passata stagione con la squadra in piena lotta per la Serie B e attualmente sotto contratto. Il rendimento di Pep Clotet, allenatore catalano subentrato nelle ultime settimane a Michele Santoni ha deluso le aspettative in maniera netta. Oltre alla riprovevole scena con Krollis a margine della gara contro la Giana Erminio, l'ex SPAL e Brescia non è riuscito a far svoltare la squadra: i due soli punti in sei giornate ne sono la chiara dimostrazione. Tutto, dunque, sembra pronto per l'ennesimo ribaltone, con Clotet che terminerà consensualmente, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercartoWeb.com il rapporto con la società.
Tanto che, scrive TrivenetoGoal, alla squadra è stata concessa a sorpresa una giornata di riposo al posto del programma precedentemente deciso che voleva una doppia seduta.
Qualcosa bolle in pentola. Speriamo, per Trieste e la Triestina, che sia roba buona.