Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Trento, promosso Moll in panchina. Ma fino a quando? Si fa strada l'ipotesi Pavanel

Trento, promosso Moll in panchina. Ma fino a quando? Si fa strada l'ipotesi Pavanel TUTTO mercato WEB
mercoledì 10 gennaio 2024, 20:43Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Claudia Marrone

"A.C. Trento 1921 comunica di aver sollevato il Sig. Bruno Tedino dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra. Il Club desidera ringraziare Mister Tedino per la passione, la dedizione al lavoro dimostrata in questi mesi e la salvezza diretta conquistata al termine della passata stagione. La società augura a Tedino le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

A.C. Trento 1921 comunica contestualmente di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Joan Moll Moll, che nella scorsa estate aveva assunto l’incarico di Allenatore della Formazione Primavera Gialloblù".

Con questo comunicato il club altoatesino nella giornata di oggi ha ufficializzato l’addio di Bruno Tedino e la promozione di Joan Moll come tecnico della prima squadra. Nonostante ciò la società gialloblù starebbe cercando un profilo più esperto per la seconda parte di stagione.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com si starebbe facendo strada la pista che porta a Massimo Pavanel, tecnico stimato dal direttore sportivo Giorgio Zamuner, reduce dall’esonero da parte del Renate dopo 19 gare in cui ha conquistato cinque vittorie, otto pareggi e sei sconfitte. Il tecnico essendo stato esonerato prima del 20 dicembre - l'esonero è datato dieci giorni prima - può dunque sedere su un'altra panchina in questa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile