Trapani, in stand by l'arrivo di Merola dal Pescara: l'attaccante aspetta la Serie B
"Merola? Abbiamo più o meno definito quasi tutto": così, parlando nei giorni scorsi davanti alle telecamere di Telesud, il presidente del Trapani Valerio Antonini, che si è espresso in merito all'attaccante del Pescara Davide Merola, che in questa sessione di mercato sembra destinato a lasciare la società abruzzese, che, come avevamo anticipato a inizio mese, ha aperto anche al prestito del giocatore, ambito non solo in Serie C e all'estero, ma anche in Serie B, dove importanti squadre come Salernitana e Bari stanno monitorando l'evolversi della vicenda legata al 2000.
Che, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, non sembra però così vicino all'ambiziosa formazione siciliana. Sembra infatti esserci stato un rallentamento nella trattativa che lo avrebbe portato in granata, proprio perché il giocatore vorrebbe aspettare l'affondo di uno dei club cadetti, per provare a fare uno step successivo in carriera e confrontarsi con una categoria superiore; il mercato degli attaccanti, però, si sbloccherà probabilmente nell'ultima settimana, per cui ci sarà da attendere e capire poi eventuali incastri.
Incastri che, come ultima soluzione, porterebbero anche all'ipotesi, a ora più remota, della permanenza del giocatore in Abruzzo: a parità di categoria, lo stesso preferirebbe concludere il percorso iniziato con il Delfino. Ma è ancora tutto aperto.