Mai stato vicino al Milan? DiFra: "Tante situazioni prospettate quando i risultati erano migliori"

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida col Milan, mister Eusebio Di Francesco è stato interpellato anche sui rossoneri e sui rumors di mercato che in passato lo volevano proprio nel mirino del Diavolo per la panchina. Queste le dichiarazioni del tecnico attualmente alla guida del Venezia:
È mai stato vicino al Milan in passato?
"Boh (ride, n.d.r.). È passato troppo tempo, ci sono state tante situazioni prospettate in passato quando i risultati erano migliori degli ultimi anni. Il passato lo sto dimenticando, il futuro non lo conosco, penso al Venezia".
Che Milan si aspetta? Un po' meno carico?
"Il Milan ha alternato momenti di grandi prestazioni ad altri, io mi auguro che possa accadere, ma sono stra-convinto che cercheranno di dare continuità al derby, conoscendo l'allenatore. Dobbiamo basarci su di noi, sul nostro atteggiamento e determinazione, sapendo che affronteremo una big. A livello offensivo sono la squadra, secondo i dati, più pericolosa. Ha un grande potenziale offensivo".
Dal Milan si aspetta turnover?
"Qualche cambio me lo posso aspettare, anche se nelle ultime tutti si potevano aspettare qualche cambio e non lo ha fatto. Cerchiamo di essere pronti a tutti, poi il dna del Milan è quello lì e non cambierà".
Leggi qui tutte le parole di mister Di Francesco in conferenza stampa!
