Pres. Alessandria chiama la tifoseria: "Aiutatemi a proteggere questo meraviglioso patrimonio"
Si è giocata ieri l'amichevole tra l'Alessandria e la Sampdoria, con i grigi - freschi di cambio societario e nuovi rumors sulle vicende societarie - che hanno perso solo 1-0 dalla blasonata formazione ligure, ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B dopo la retrocessione maturata a margine della precedente stagione. Un risultato che lascia probabilmente più serena proprio la formazione piemontese, e soprattutto patron Enea Benedetto, che ha voluto poi complimentarsi con i suoi lanciando però un appello al popolo grigio.
Questo il suo messaggio social: "Onore a questi ragazzi... era una partita difficilissima, loro molto più avanti nella preparazione, ma abbiamo tenuto molto bene!
Ricordiamoci che abbiamo giocato contro una squadra allestita per la serie A e siamo usciti a testa altissima. Umiltà, dedizione verso la maglia e spirito di gruppo. Stateci vicino, aiutateci a migliorare e tutti insieme costruiremo un grande sogno. Aiutatemi a "proteggere" questo meraviglioso patrimonio calcistico.
FACCIAMO PARLARE IL CAMPO".