Pontedera, nasce il format social 'Inside Granata': Italeng e Vitali i primi protagonisti

Con la giornata di oggi, il Pontedera ha lanciato un nuovo format sulle piattaforme social, Inside Granata, che permetterà a tutti gli appassionati e tifosi di conoscere anche sotto una veste extracalcistica i giocatori del club: per ogni episodio, infatit, un tema chiave, da sviluppare attraverso aneddoti, storie, curiosità insieme ai vari ospiti.
Special guest de "La prima volta" Jonathan Italeng, che si è così espresso: "Ho diversi amici che hanno giocato in questa piazza, e già prima che arrivassi qui mi hanno parlato molto bene della società, mi sono sentito subito a casa mia. Ho sempre sognato di giocare, già da piccolo in casa giocavo sempre a calcio con mia sorella, facevamo degli uno contro uno, e anche lei adesso è diventata una calciatrice, gioca in Francia nel Reims".
Con lui, poi, Pablo Vitali: "Le prime impressioni sono state subito positive, ho avuto contatto con uno spogliatoio formato da ragazzi splendidi, brave persone, esattamente come quelle dello staff; e anche la città mi piace. Poi qui ho segnato la mia prima doppietta in Serie C, sono felice sia stata proprio con la maglia granata. Io sono partito dall'Eccellenza, e questo per me è motivo di orgoglio, perché sono riuscito poi ad arrivare nei professionisti: la fame, l'emozione, sono rimaste però le stesse. Giocare a calcio mi dà la stessa felicità di quando ero bambino e giocavo al parco sotto casa, anche fino alle 9 la sera".
Il nuovo format, è e sarà curato da Luca Leggerini, ufficio stampa della società, con la collaborazione di Tommaso Peccianti, operativo nell'area marketing.
