Playoff fatali per il Vicenza. Ronaldo e Ferrari: per entrambi rottura del crociato
Il Vicenza esce con le ossa rotte dal doppio confronto in finale Playoff contro la Carrarese. Oltre alla sconfitta, con gli apuani che hanno vinto 1-0 la gara di ritorno conquistando la storica promozione in Serie B, i biancorosse fra andata e ritorno hanno perso i due uomini migliori. Nella gara d'andata era successo con capitan Ronaldo, uscito dopo una manciata di minuti, nella gara che si è giocata ieri allo Stadio dei Marmi è toccato a bomber Franco Ferrari, uscito dolorante nel finale di gara.
Per entrambi si era subito pensato al peggio e gli esami a cui si sono sottoposti hanno purtroppo confermato le brutte sensazioni: entrambi hanno subito la rottura del legamento crociato.
Il report per Ronaldo
"Nel corso della finale di andata dei playoff di Serie C contro la Carrarese, Ronaldo Pompeu da Silvia ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro, con rottura del legamento crociato anteriore. È stata posta indicazione chirurgica, con tempi e modalità che verranno definiti successivamente".
Il report per Ferrari
"Nel corso della finale di ritorno dei playoff di Serie C contro la Carrarese, Franco Ferrari ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro, con rottura del legamento crociato anteriore. È stata posta indicazione chirurgica, con tempi e modalità che verranno definiti successivamente".