Zielinski-bis? L'Inter guarda ancora alle scadenze del Napoli: ora l'obiettivo è Meret
Dopo Calhanoglu, Mkhitaryan, Thuram, Taremi e Zielinski, l'Inter è pronta ad effettuare un nuovo colpo a parametro zero. La premiata ditta Marotta-Ausilio ha puntato il radar di nuovo verso Napoli, dove c'è un giocatore importante che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno: si tratta di Alex Meret, 27enne portiere nel giro anche della nazionale di Luciano Spalletti (tre presenze con gli azzurri).
Come si legge nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il numero uno della squadra di Antonio Conte non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo con il club campano e potrebbe aggiungersi così al reparto composto per il momento da Yann Sommer, Josep Martinez, Andrei Radu e Raffaele Di Gennaro. Un'occasione troppa ghiotta da lasciar sfuggire per la società nerazzurra, che negli ultimi anni ha lavorato alla grande attirando tanti svincolati eccellenti, che hanno contribuito ai recenti successi.
L'Inter studia quindi un'operazione in stile Zielinski per ingaggiare Meret: il friulano ha vinto uno Scudetto a Napoli e difende la porta degli azzurri dal 2019. Per i nerazzurri è già tempo di pensare al futuro: se ci sarà margine di manovra per riproporre nuovamente la specialità della casa, da viale della Liberazione non si tireranno indietro.