Cittadella, Angeli: "Classifica corta, basta poco per risalire. Spezia? Costruito per la A"
Ospite delle colonne de Il Mattino di Padova il difensore del Cittadella, Matteo Angeli, ha parlato del momento complicato della formazione veneta, attualmente ultima nella classifica di Serie B:
"E non è mai piacevole affrontare la settimana da questa posizione - racconta -. Però mi sento di dire che siamo vivi: la partita con la Juve Stabia ha fatto vedere che sappiamo reagire. Quello che balza agli occhi è che abbiamo creato più del solito, anche grazie ai tanti cross messi in mezzo da un Masciangelo 'di fuoco', specie nella prima mezzora, in cui nessuno riusciva a tenerlo. E la classifica, come spesso succede in Serie B, è molto corta: basterebbe qualche vittoria per risalire. Certo, direte, prima dovete vincerle...".
Un pensiero, poi, arriva sul prossimo avversario: lo Spezia di Luca D'Angelo. Al Picco ci troveremo davanti una squadra in salute,
che non è terza in classifica per caso. Su calcio piazzato vanta numeri pazzeschi in questa stagione, un motivo in più per starci attenti. Lo Spezia è stato costruito per vincere il campionato, proprio come la Cremonese, che affronteremo nel turno successivo, ma non cambia nulla in quello che deve essere il nostro approccio. Cosa ci manca? Secondo me un po’ di malizia e quella voglia di non prendere gol che conta in ogni fase della partita, anche sui corner".