Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Melissano: "Battere il Cittadella per rimettere a posto le cose. Su Bertola..."

Spezia, Melissano: "Battere il Cittadella per rimettere a posto le cose. Su Bertola..."TUTTO mercato WEB
mercoledì 4 dicembre 2024, 10:34Serie B
di Luca Bargellini

Dopo la prima sconfitta in stagione dello Spezia nello scorso weekend a Palermo, il ds del club ligure Stefano Melissano ha rilasciato un'intervista a Il Secolo XIX per parlare dello stop e non solo.

"Avevamo sbagliato l’approccio nel primo tempo, che avevamo reagito, e tutto quello che dici quando non hai voglia di perdere una partita. Ma soprattutto che ci aspetta il Cittadella, ed una vittoria rimette ogni cosa a posto. Quando fai una serie così lunga magari subentrano tanti fattori e fai sempre la bocca al non perdere; ma poi ti rendi conto del tutto e riparti. Da questo punto di vista bastava guardare i ragazzi in aereo sulla via del ritorno per capire la loro mentalità".

Il dirigente, poi, commenta la seconda panchina consecutiva di Nicolò Bertola: "Scelta legata al rinnovo? Assolutamente no, normali scelte del mister, e troveremo un modo per risolvere la cosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile