Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pianese, Proietto: "Dopo il Pescara, vogliamo punti anche con la capolista Entella"

Pianese, Proietto: "Dopo il Pescara, vogliamo punti anche con la capolista Entella"
Oggi alle 12:19Serie C
di Claudia Marrone

Una Pianese che sembra far paura alle squadre di vertice, considerato il recente successo sul Pescara, e una Pianese che adesso si appresta alla sfida alla capolista Entella, match che si giocherà sabato per il Girone B di Serie C (CLICCA QUI per il programma completo della 24ª giornata di terza serie). Dello stesso, ai canali ufficiali del club, ha così parlato il centrocampista Francesco Proietto, che proprio contro i prima citati abruzzesi ha realizzato il suo primo centro stagionale: "Sono contento di questo primo gol, ma soprattutto della vittoria e della prestazione, al termine di una partita difficile contro un avversario fortissimo. È la vittoria del gruppo, perché l’abbiamo cercata fino all’ultimo conquistandola con merito".

Il giocatore bianconero ha poi proseguito: "In generale è un momento di grande entusiasmo; veniamo da due successi consecutivi e da grandi partite, non solo le ultime due vittorie ma anche le precedenti con Perugia e Ascoli. Adesso sta a noi continuare così, perché il percorso è ancora lungo. Non dobbiamo mollare un centimetro e continuare su questa scia. Abbiamo affrontato questa stagione fin dall’inizio nel modo giusto, dimostrando ogni domenica la voglia di conquistare punti. Pur essendo una neopromossa siamo sempre scesi in campo senza timori reverenziali. Arrivati a questo punto penso che abbiamo lavorato bene, al netto di alcuni alti e bassi com’è normale che sia. Ma sempre rimanendo compatti ed equilibrati”.

Sulla sfida di sabato: "Mi aspetto una partita molto difficile. Sappiamo qual è la caratura dell’avversario, una squadra forte, granitica. Noi dovremo andare lì senza paura e giocare come stiamo facendo e continuare con questa voglia e questa intensità. L’obiettivo è conquistare dei punti per il nostro cammino”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile